Presentazione

Krona Koblenz, azienda produttrice di soluzioni per porte scorrevoli e a battente, ha la sua sede, a Coriano di Rimini. Una struttura che riflette esattamente lo spirito del gruppo Krona Koblenz: 1500mq di tecnologia all’avanguardia e puro design abbracciati dal suggestivo paesaggio dell’entroterra riminese. Capitale d’impresa sono le risorse umane: un mix composto dalla professionalità e l’esperienza qualificata dei collaboratori storici, unita all’entusiasmo dei tanti giovani.

KRONA KOBLENZ

Affidabilità, qualità e design sono più che mai sinonimi del prodotto Made in Italy, e sono le caratteristiche imprescindibili su cui Marketing, Ricerca & Sviluppo hanno lavorato e costruito la storia e lo sviluppo di KRONA KOBLENZ SPA. Per poter operare con efficacia nel tempo, è fondamentale avere la massima flessibilità in base all’evoluzione dei mercati di riferimento, per questo motivo l’azienda propone un vasto ventaglio di articoli e soluzioni innovative per porte scorrevoli e a battente presentati nelle due gamme prodotto:

KOBLENZ e KRONA

KRONA KOBLENZ           KRONA KOBLENZ

La gamma di prodotti KOBLENZ offre un catalogo con molteplici soluzioni scorrevoli innovative ed un‘ ampia gamma di cerniere a scomparsa e regolabili per porte a battente.
Articoli coperti da brevetti tecnici e di design che vanno ad affiancarsi alla gamma KRONA ricca di prodotti sia per porte scorrevoli, come controtelai per intonaco e cartongesso, sia per porte a battente, orientate al design contemporaneo.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI K-NEWS

per ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi e le novità di KRONA KOBLENZ.


Accetto le condizioni